Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Non posso cambiare router. Ho il servizio voip. Alcuni mi hanno consigliato di provare con un router in cascata, ma non sono espertissimo di queste cose.
Ho provato anche a sbloccare le porte del router, ma niente. Però avviene una cosa strana. Se utilizzo il decoder in wifi e uso la pen drive col file m3u caricato, riesco a vedere anche se con qualche blocco ogni 4-5 minuti che dura pochi secondi. Una seccatura incredibile. Comunque il router Tim Hub ha forti limitazioni.
Mi chiedo se sono l'unico ad avere questi problemi visto che non risponde nessuno....:TT TT:
Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
theclub
Non posso cambiare router. Ho il servizio voip. Alcuni mi hanno consigliato di provare con un router in cascata, ma non sono espertissimo di queste cose.
Ho provato anche a sbloccare le porte del router, ma niente. Però avviene una cosa strana. Se utilizzo il decoder in wifi e uso la pen drive col file m3u caricato, riesco a vedere anche se con qualche blocco ogni 4-5 minuti che dura pochi secondi. Una seccatura incredibile. Comunque il router Tim Hub ha forti limitazioni.
Mi chiedo se sono l'unico ad avere questi problemi visto che non risponde nessuno....:TT TT:
Era un problema mio, il router si era impallato, entrato nel software netgear e dato il reboot, ora perfetto.
Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv
Citation:
Envoyé par
david68
Era un problema mio, il router si era impallato, entrato nel software netgear e dato il reboot, ora perfetto.
Il router è quello di Tim Fibra Hub. Credo sia un Technicolor Dga. Purtroppo non è questione di reboot. Blocca i ddns.
Re : Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e RED
Citation:
Envoyé par
theclub
Il router è quello di Tim Fibra Hub. Credo sia un Technicolor Dga. Purtroppo non è questione di reboot. Blocca i ddns.
Nel Tuo router hub sono presenti e puoi cambiare i dns statici in maniera manuale? Sostituendoli con il primary (manuale) ed inserendo 8.8.8.8, nel secondary 4.4.4.4, oppure il velocissimo e nuovo 1.1.1.1 di Google?
Re: Re : Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e
Citation:
Envoyé par
david68
Nel Tuo router hub sono presenti e puoi cambiare i dns statici in maniera manuale? Sostituendoli con il primary (manuale) ed inserendo 8.8.8.8, nel secondary 4.4.4.4, oppure il velocissimo e nuovo 1.1.1.1 di Google?
Il firmware proprietario di Tim non prevede la possibilità di cambiare i dns. Ma vi rendete conto????
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ci sono novità emu per srg, su alcuni decoder come atlas 200 e Fennec One – Ricevitore Combo IPTV, lo hanno implementato ma a quanto pare le chiavi sono criptate..
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
roby
Ci sono novità emu per srg, su alcuni decoder come atlas 200 e Fennec One – Ricevitore Combo IPTV, lo hanno implementato ma a quanto pare le chiavi sono criptate..
Chiavi estratte,ma serve una patch sulle varie emu per far girare V4 040810.
Speriamo arrivi presto.
ciao dovrei ripristinare il decoder, come devo fare?
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Vi chiedo una mano..non riesco a spostare nella mia lista favoriti i canali..esempio rai1 come primo è così via..non trovo proprio la possibilità
Sabato ho notato un difetto del Bware RX8900 con il firmware V2169. Andando sulla fequenza di 10906 di Astra e sul canale F1HD i decoder si blocca e non si riesce a fare più niente nè col telecomando e nemmemo coi tasti sul decoder. Occorre spegnerlo, staccare l'antenna satellitare, cambiare canale e tutto ritorna a funzionare. Ho messo il firmware V1968 e non dà nessun problema. Qualcun altro ha notato questo difetto?