Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Non posso cambiare router. Ho il servizio voip. Alcuni mi hanno consigliato di provare con un router in cascata, ma non sono espertissimo di queste cose.
Ho provato anche a sbloccare le porte del router, ma niente. Però avviene una cosa strana. Se utilizzo il decoder in wifi e uso la pen drive col file m3u caricato, riesco a vedere anche se con qualche blocco ogni 4-5 minuti che dura pochi secondi. Una seccatura incredibile. Comunque il router Tim Hub ha forti limitazioni.
Mi chiedo se sono l'unico ad avere questi problemi visto che non risponde nessuno....:TT TT:
Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
theclub
Non posso cambiare router. Ho il servizio voip. Alcuni mi hanno consigliato di provare con un router in cascata, ma non sono espertissimo di queste cose.
Ho provato anche a sbloccare le porte del router, ma niente. Però avviene una cosa strana. Se utilizzo il decoder in wifi e uso la pen drive col file m3u caricato, riesco a vedere anche se con qualche blocco ogni 4-5 minuti che dura pochi secondi. Una seccatura incredibile. Comunque il router Tim Hub ha forti limitazioni.
Mi chiedo se sono l'unico ad avere questi problemi visto che non risponde nessuno....:TT TT:
Era un problema mio, il router si era impallato, entrato nel software netgear e dato il reboot, ora perfetto.
Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv
Citation:
Envoyé par
david68
Era un problema mio, il router si era impallato, entrato nel software netgear e dato il reboot, ora perfetto.
Il router è quello di Tim Fibra Hub. Credo sia un Technicolor Dga. Purtroppo non è questione di reboot. Blocca i ddns.
Re : Re: Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e RED
Citation:
Envoyé par
theclub